Chef And co nasce da Ciro De Simone che dopo anni di esperienza in vari hotel, ristoranti, eventi e manifestazioni raccoglie il suo vissuto in questa nuova attività.

Ciro De Simone, nasce a Vico Equense, il 02 /10/1982 e muove i suoi primi passi, in cucina, alla tenera età di 11 anni, nel ristorante di famiglia.
Carattere eclettico e fantasioso, ama rivisitare la cucina tradizionale, mantenendo la base, integrandola con prodotti innovativi e particolari.
Ciro si occupa quotidianamente della cucina, traendo ispirazione anche dal suo percorso di vita, una vita che sa di campagna e di agricoltura, ma soprattutto di prodotti dell’ originaria terra partenopea, mixandoli e combinandoli con quelli trovati e assaporati in giro per l’Italia.
Niente limiti, sapendo osare e accoppiare oltre che unire eccellenze tutte italiane. Una fusione tra passato e presente, per una cucina mediterraneo – creativa d’eccellenza.

Si diploma all’Istituto Alberghiero della propria città e nel frattempo, grazie alla scuola svolge, stage in Francia, tra Nizza, Cannes e Montecarlo e lavora per 2 stagioni estive a Salsomaggiore Terme.
Gestisce il ristorante di famiglia per 3 anni e dopo, per altri tre anni, lavora al Ristorante Frate Cosimo.

Varie e molteplici le esperienze professionali sino ad oggi sia in Ristoranti che in Hotel come l’inaugurazione del Ristorante Donna Sofia, a Sorrento, dedicato a Sofia Loren, all’Hotel Parco di Gragnano, per 7 anni, come Exsecutive chef.
Nel 2010, diventa Chef Ufficiale della condotta Slow Food dei Monti Lattari, con cui ha partecipato e partecipa a tutti gli eventi regionali, nazionali ed internazionali.

Attualmente, è consigliere nel direttivo della Associazione Cuochi S.E.M.L. F.I.C, con cui ha partecipato a tanti concorsi nazionali e internazionali. (Vedi Premi)